Embryo

QUI È TUTTO POSSIBILE

Concept musical su un dilemma primordiale

L’autore immagina un bimbo, non ancora concepito, al quale viene comunicato da Dio che ci sono due genitori sulla Terra desiderosi di mettere al mondo un bambino. Lui sarebbe il prescelto.

Il bimbo però non vuole limitarsi ad assecondare né i consigli di Dio né i desideri dei futuri genitori, ma vuole assaporare il gusto della Libertà che la Divinità concede a ogni essere. Decide così di chiedere un permesso speciale per scendere sulla Terra e osservare l’umanità prima di decidere se nascere o non nascere. Avrà la possibilità di incontrare e scontrarsi con la dimensione terrena nelle sue più sorprendenti sfumature dalle più esaltanti alle più torbide per giungere alla decisione finale.

Scarica la locandina

CAST

La Compagnia dei Guitti, Coro del Rojale e Coro Panarie di Artegna diretti dal M° Paolo Paroni

Da un’idea di: Samuele Cattarossi

Regia: Sabine Cattarossi

Interpreti: Zaira Nonino, Tania Cattarossi, Daniele Disint, Samuele Cattarossi

Immagini e video: Francesco Comello Disegni e poesia: Ivan Tosolini Clauet

MUSICA

Musiche di: LED ZEPPELIN, METALLICA, DEEP PURPLE, ERIC CLAPTON, PINK FLOYD, U2, MICHAEL JACKSON eseguite da:

DAVE E I BACHI DA SETA: SANDRO MARCON (basso), FEDERICO MARCON (chitarra), NICHOLAS ZAMPA, REDI SCARBOLO (tastiere), DAVID CECUTTI (batteria), LAURA BLASUTIG, GIULIA TABOGA, IKEIA FELETIG, MARCO SIMONELIG, PAOLA BENINI (voce)

Guarda una piccola anteprima dello spettacolo!

Vuoi ospitare il nostro spettacolo nel tuo Comune?

Porta i nostri spettacoli teatrali nel tuo Comune: un mix vibrante di commedia, dramma e musica che incanta e coinvolge il pubblico. Ogni rappresentazione offre emozioni intense, storie avvincenti e un'esperienza teatrale unica. Contattaci subito per richiedere maggiori informazioni.

Contattaci

I Nostri Partner